Medicina Estetica

La Medicina Estetica permette di prevenire e ritardare gli inestetismi di viso e corpo, senza lasciare segni e tracce visibili di interventi e operazioni.

Questo approccio, che attraverso procedure non chirurgiche e trattamenti estetici specifici, aumenta il benessere psicofisico del paziente valorizzando e migliorando i suoi lineamenti e le sue caratteristiche fisiche.

Corpo
Viso

Medicina Viso

Medicina Corpo

- Trattamento Filler

I filler sono sostanze naturali e del tutto riassorbibili che vengono utilizzate per ripristinare volumi che col tempo tendono a perdersi, riempire solchi e rughe, soprattutto a livello del terzo medio ed inferiore del volto

- Biorivitalizzazione

E’ una metodica che ha il fine di stimolare l’attività dei fibroblasti, con conseguente stimolazione nella produzione di nuovo collagene ed ealstina e di ottenere così un visibile miglioramento dell’idratazione cutanea, del tono e del turgore, della luminosità cutanea e del colorito.

- Intralipoterapia

Si tratta dell’infiltrazione nel tessuto adiposo sottocutaneo di farmaci singoli o sotto forma di cocktail, anche omeopatici a volte, per il trattamento delle piccole adiposità localizzate, con loro conseguente riduzione.

- Biorivitalizzazione

E’ una metodica che ha il fine di stimolare l’attività dei fibroblasti, con conseguente stimolazione nella produzione di nuovo collagene ed ealstina e di ottenere così un visibile miglioramento dell’idratazione cutanea, del tono e del turgore, della luminosità cutanea e del colorito.

- Needling

E' una tecnica che consente di trattare gli inestetismi della cute di viso, collo, decollette, mani e tutto il corpo, da solo o associato all’applicazione di sieri o peeling migliorando la luminosità e la compattezza cutanea oltre ad una riduzione delle macchie e delle cicatrici, comprese quelle da acne.

- Carbossiterapia

Trattamento che consiste nella somministrazione per via sottocutanea di una certa quantità di anidride carbonica allo stato gassoso, che svolge una duplice azione, riattiva il microcircolo e riossigena i tessuti per il trattamento della cellulite, smagliature, cicatrici e altro.

- Onde d'urto Vibrazionali (XWAVE)

Anche dette onde acustiche, vengono utilizzate in medicina estetica per la riduzione della cellulite, la stimolazione del collagene ed un conseguente Skin tightening (miglioramento dell’elasticità della pelle e rassodamento cutaneo), eliminazione della congestione linfatica e miglioramento di smagliature e cicatrici.

- Trattamento Botox

Trattamento con tossina botulinica che blocca temporaneamente la contrazione dei muscoli del volto, spiazzando l’acetilcolina che è il mediatore dell’impulso che dai nervi arriva ai muscoli, in tal modo l’impulso è bloccato e per un periodo di tempo anche i nostri muscoli lo sono e le  rughe d’espressione sparite.

- Peeling Chimico

E’ una tecnica che consiste nell’applicazione di uno o più agenti chimici sulla cute per un periodo di tempo sufficiente ad interagire con gli strati più profondi dell’epidermide e successivamente del derma, provocando un danno selettivo e prevedibile per modulare i processi rigenerativi e riparativi della cute.

- Radiofrequenza ad Alta Frequenza ed Ultrasuoni Focalizzati

E’ un innovativo sistema focalizzato di alta frequenza monopolare ad emissione continua combinato in un unico manipolo ed in modo simultaneo con ultrasuoni e avanzato sistema di raffreddamento a celle di Peltier, per eliminare in modo non invasivo l’eccesso di grasso, rimodellare i tessuti, rassodare la pelle e migliorare l'aspetto, senza alcuna inattività e disagio per i pazienti.